Dynamic Asset Investment vi supporterà in tutte le varie fasi del vostro progetto di start up.

COSTITUZIONE SOCIETARIA:

sarete seguiti nella delicata fase di pianificazione preliminare nella quale vi consiglieremo la forma giuridica più opportuna alle vostre esigenze, che siano di un’azienda commerciale o di una holding atta a tutelare un patrimonio, aziendale o famigliare.

GESTIONE AMMINISTRATIVA DEL VOSTRO BUSINESS:

ottimizzeremo il vostro tempo, aiutandovi a gestire il vostro business: invio e ricevimento mail ordini/offerte da o vs clienti e fornitori, organizzazione logistica di tutte le merci, emissione delle fatture e documenti di trasporto relativi.
Tale supporto è mirato a far ridurre di molto i costi nella fase di avvio, ma non solo, del vostro start up e ad ottimizzare il vostro tempo nella gestione amministrativa della società.

SVILUPPO COMMERCIALE:

dopo molti anni di lavoro abbiamo capito quanto sia importante per la nostra clientela poter contare su un partner locale che promuova e sviluppi il vostro business con originalità ed innovazione.
Fin dal primo minuto dopo la costituzione ci poniamo l’obiettivo di far integrare il vostro prodotto nel mercato locale identificando per voi i migliori partner e clienti. Raccontare l’azienda per attirare clienti e invogliarli a prendere contatto, farsi conoscere, questi sono gli scopi del nostro servizio.
 La grande sfida per voi è costruire un rapporto professionale duraturo tra aziende e clienti del mercato di lingua tedesca.

REAL ESTATE:

siamo in grado di identificare per voi uffici, siti produttivi, immobili commerciali, case e appartamenti secondo le vostre esigenze professionali, personali e familiari in Austria.

IL RAPPORTO FIDUCIARIO:

i nostri professionisti potranno consigliarvi in ogni momento come tutelare il vostro patrimonio mobiliare e/o immobiliare, che sia societario o famigliare. Troverete inoltre assistenza per aprire strutture discrezionali, conti correnti privati e per aziende, il tutto con il massimo livello di riservatezza nel trattamento dei vostri dati e la massima professionalità nella scelta delle banche che meglio sapranno tutelare i vostri specifici interessi.

PROCURA FISCALE:

in base alla normativa locale il nostro commercialista rappresenterà la vostra società di fronte alle autorità fiscali, sarà pertanto il rappresentante fiscale della società sollevando l’amministratore da tale incombenza. Procederà quindi a presentare all’ufficio della finanza la richiesta per l’ottenimento della partita iva austriaca con iscrizione al sistema VIES.

STATUTI, PERMESSI, LICENZE, CONTRATTI, MARCHI E BREVETTI:

ci occuperemo di redigere lo statuto societario più adatto alle vostre esigenze, di presentare per vostro conto la richiesta di ottenimento della licenza commerciale utile ad operare nel Paese, di tutti i permessi locali e della contrattualistica necessaria alla società, nonché ad espletare e presentare per vostro conto tutte le pratiche personali finalizzate al trasferimento vostro e della vostra famiglia.

SUPPORTO ELETTRONICO:

vi assisteremo nell’acquisto di domini, nella realizzazione di siti internet anche e-commerce, nell’apertura di email e numeri di telefono dedicati, il tutto per mettervi nella condizione di lavorare sin dai primi giorni successivi alla costituzione della società.


Ad un passo dall’Italia, nel cuore dell’Europa e nei Paesi strategici per lo sviluppo del tuo business.

Wir benutzen Cookies um die Nutzerfreundlichkeit der Webseite zu verbessen. Durch Deinen Besuch stimmst Du dem zu.